Vision Club | VisionClub
470
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-470,mkd-core-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,burst-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,transparent_content,grid_800,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

VisionClub  nasce dall’idea di un gruppo di giovani menti di creare un progetto con lo scopo di riformare l’idea di divertimento notturno.

VisionClub è  eleganza,  semplicità, è la visione di uno spazio funzionale all’intrattenimento e a tutto ciò che ne deriva: l’idea di festa in se non è trascendentale, se non portata avanti con lo spirito e la professionalità di uno staff competente.

Proprio per questo “VisionClub” non può considerarsi solo un’idea.

E’ la voglia di mettersi in gioco di personaggi ambiziosi in una realtà, quella Sammarinese, che da molti anni vive ancora di ricordi della vecchia movida notturna.

Un locale adatto ad ospitare una clientela variabile in base al tema e alle modalità di ogni serata.

Un’organizzazione che ha l’ambizione di proporre e modificare la “propria creatura”  a seconda del tipo di clientela, per fare in modo di offrire a tutti quelli che ci seguiranno un’esperienza musicale multipla: un genere musicale per ogni genere di clientela.

Non troverete una banale serata a tema, ma “modi di essere”.

La bellezza sta negli occhi di chi guarda. Per un locale che ha la pretesa di stupire e di stupirvi.

Quando pensate al “VisionClub” pensate a qualcosa di  strabiliante,  illuminante  e in  completa  espansione.

Non un locale, non un’idea, ma un progetto verso l’infinito.

fw-1